Villa con piscina ed ascensore a Rossano (Cs) Calabria
Villa con piscina ed ascensore: continua la realizzazione del Parco “Lauro” delle ville a Rossano con la tipologia da 130 mq a piano. La civile abitazione monofamiliare è a due piani abitativi e in questo caso (zona giorno) al piano terra e (zona notte) al primo piano.
Sono altresì possibili realizzare, su commissione, o per proprio conto in modo da abbattere i costi, soluzioni di ville bifamiliari, per le tipologie da 116,00 e 130,00 mq a piano, che prevedono la divisione della graziosa abitazione in senso orizzontale o in senso verticale con ingressi indipendenti per le due famiglie.
La villa, progettata su misura, è completamente dotata di tutti i conforts ed in particolare questa si presenta con piscina dotata di impianto di idromassaggio e riscaldamento acqua ed ampi spazi esterni con verde attrezzato. Internamente per aumentare il livello di confort è stato previsto un ascensore oleodinamico che collega i quattro livelli della casa. Dalla quota del garage cantina si passa prima al piano terra con pranzo all’aperto, piscina giardino, poi al primo piano con tutte le camere ed i servizi per arrivare infine alla quota del sottotetto mansardato che porta al terrazzo panoramico.